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URBAN FITNESS - CREMA  (CR)

Efficacia, Sicurezza, Innovazione

in 20 minuti

 

IL NOSTRO TEAM

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Lorenza

Ciao mi chiamo Lorenza sono Personal Trainer, Preparatore Atletico, direttore di impianti sportivi, coordinatore scuola nuoto, massoterapista. Lavoro in ambito sportivo da circa  20 anni. Ho da pochi mesi avuto l'opportunità di  collaborare con la bellissima realtà di Urban Fitness Crema come responsabile del centro.

Francesca

Alla reception ti attende il sorriso e la gentilezza di Francesca!

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Francesco

Laurea triennale in scienze motorie all'università statale di Milano. istruttore sala pesi, personal trainer e assistente bagnanti.  Tecnico base Pancafit.

Collaborazione con alcune squadre di calcio del territorio come preparatore atletico.

Andrea

Mi chiamo Andrea Foroni ho 30 anni e abito a Lodi. Sono laureato in scienze motorie e possiedo anche titolo di Massoterapista. Svolgo questo lavoro da 8 anni e le mie passioni sono il calcio, che pratico a livello dilettantistico e la subacquea.

Amo viaggiare, scoprire sempre posti nuovi e mantenermi in forma. 

Per questo ho deciso di entrare a far parte del mondo Urban Fitness.

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Matteo

-Laurea Magistrale in scienze motorie

-Preparatore atletico professionista FIGC

- Valutazione funzionale PMA 

 

Lavoro nel calcio come Preparatore atletico nel settore giovanile della Cremonese.

Mi piace creare programmi d'allenamento individualizzati a seconda del cliente per permettergli di ottenere benefici psico-fisici.

CHI SIAMO

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URBAN FITNESS

Urban Fitness rappresenta un modo rivoluzionario di concepire l’allenamento fisico.

 

L’EMS è una nuova tipologia di elettrostimolazione muscolare. L’acronimo EMS significa proprio ELETTRO STIMOLAZIONE MUSCOLAREAttraverso questa tecnologia a impulsi, indossando una tuta tecnica professionale, sicura ed efficace, possiamo stimolare e attivare diversi gruppi muscolari contemporaneamente. Lavorando sui diversi parametri (intensità, frequenza, cronassia e rampa) e sulla scelta degli esercizi, si possono ottenere grandi risultati in breve tempo come tonificazione muscolare, dimagrimento, aumento del metabolismo basale fino al netto miglioramento della performance sportiva.

 

ALLENAMENTI

STRONG POWER

Cos'è

Percorso con esercizi fondamentali per aumentare forza e potenza.

Obiettivo

Migliorare il tono muscolare e la forza.

Target

18 - 65 anni

N° sedute

min 24

Livelli

3

1

POSTUROLOGY

Cos'è

Protocollo per migliorare la postura e ridurre il mal di schiena.

Obiettivo

Diminuire ed eliminare il mal di schiena (cervicale, dorsale e lombare) e tutte le retrazioni muscolari.

Target

30 - 80 anni

N° sedute

min 12

Livelli

1

4

DYNAMIC WEIGHT LOSS

Cos'è

Percorso di allenamento divertente e dinamico con nutrizionista

Obiettivo

Dimagrire divertendosi colpendo anche punti specifici con adiposità.

Target

18 - 65 anni

N° sedute

min 24

Livelli

3

2

PROTOCOLLO SCI

Cos'è

Preparazione per la stagione sciistica che coinvolge i muscoli maggiormente interessati nello sci.

Obiettivo

Migliorare il tono delle gambe e del core con differenti tipologie di contrazione muscolare: concentrica, eccentrica e isometrica.

Livelli

2

5

SWEET FIT

Cos'è

Percorso di miglioramento del tono muscolare e della coordinazione.

Obiettivo

Riattivare i muscoli principali con parametri adeguati all’età del soggetto.

Target

60 - 80 anni

N° sedute

min 12

Livelli

2

3

PROTOCOLLO TENNIS

Cos'è

Preparazione per affrontare al meglio sfide di tennis avvincenti.

Obiettivo

Migliorare le capacità condizionali, economizzare il gesto tecnico specifico attraverso carichi di lavoro brevi ma intensi.

Livelli

2

6

PROTOCOLLO GOLF

Cos'è

Preparazione specifica per i golfisti che vogliono perfezionare il proprio controllo muscolare e la potenza dei colpi.

Obiettivo

Miglior controllo del “timing” di attivazione muscolare; allenare la muscolatura addominale per migliorare l’esecuzione delle torsioni del busto (es. swing).

Livelli

2

7

PROTOCOLLO CALCIO

Cos'è

Preparazione di forza isometrica alternata ad esercizi dinamici per la forza esplosiva e reattiva.

Obiettivo

Allenare la forza generica e specifica. Ottimizzare la rapidità dei cambi di direzione in piccoli spazi.

Livelli

2

8

PROTOCOLLO RUNNING

Cos'è

Percorso di allenamento mirato allo sviluppo dei muscoli coinvolti nella corsa. Programma di potenza con strumenti esclusivi.

Obiettivo

Prevenire infortuni e migliorare le performance grazie a un miglioramento di forza e resistenza.

Livelli

2

9

 
URBAN FITNESS CREMA

Via Cremona 2-4

Crema, CR

26013

Tel: 0373 1972574

crema@urbanfitness.it

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